La Tessera del Socio

E’ aperto il Tesseramento dei soci 2017. “La Tessera UNICA del SOCIO PRO LOCO rappresenta il segno distintivo e di appartenenza ad un unico MONDO UNPLI composto da quasi 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari”.
Vi presentiamo la Tessera annuale del Socio Pro Loco del 2017; è possibile personalizzare la Tessera sul retro con i dati della Pro Loco emittente e quelli anagrafici del Socio.  Con la Tessera del Socio della Pro Loco si può usufruire di convenzioni a livello nazionale e locale. Per chi vuole iscriversi o semplicemente rinnovare la Tessera, deve presentarsi presso la sede locale della Pro Loco di Priverno (Piazza Giovanni XXIII, all’interno dei Portici dedicati a Paolo Di Pietro) e versare la quota di 15,00 euro.