Servizio Civile Nazionale 2015-2016: la nostra avventura termina qui

Lo sapevamo fin dall’inizio che questo giorno sarebbe arrivato. Tutto ha un inizio e una fine e il servizio civile non è diverso. 365 giorni a servire la propria città con la certezza di aver dato sempre  il meglio. 365 giorni in cui abbiamo collaborato con le migliori realtà della nostra città. 365 giorni in cui siamo cresciuti sia sul lato professionale sia sul lato umano. 365 giorni in cui abbiamo capito che il gruppo   è più importante del singolo. 365 giorni in cui abbiamo potuto conoscere ogni singola sfaccettatura della nostra città. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza l’aiuto quotidiano delle nostre due OLP (Nunzia e Paola), nella Pro Loco abbiamo trovato un vero gruppo di amici e siamo sicuri che la collaborazione non finirà qui. Speriamo che il nostro lavoro quotidiano e il nostro amore per la città siano stati utili. La nostra esperienza finisce qui, ma siamo sicuri che i ragazzi del prossimo anno avranno la nostra stessa passione. Grazie a tutti.

Tatiana Fanfarillo

Anastasia Masocco

Elio Teodonio

Serena Virgili

Una risposta a “Servizio Civile Nazionale 2015-2016: la nostra avventura termina qui”

1. semplicemente GRAZIE per aver voluto dedicare un anno della vostra vita al servizio di una collettività. Lavorare con voi, come con tutti gli altri che prima di voi hanno scelto il SCN presso la Pro Loco di Priverno, è stato un arricchimento.
    Vi auguriamo di vedere realizzati i vostri sogni. Un abbraccio ad ognuno di voi: Anastasia, Elio, Serena e Tatiana.